Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

cebrolux NF neuro factor integratore alimentare 30 bustine[935801617]

cebrolux NF neuro factor integratore alimentare 30 bustine

[Codice: 935801617]
Marca: BAUSCH & LOMB-IOM

43,00€
Sconto: 20%

34,40€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

cebrolux NF

integratore alimentare

Indicazioni
Integratore alimentare, a base di Citicolina (Cognizin) e vitamine
Con edulcorante
Cebrolux NF NeuroFactor è un integratore alimentare a base di citicolina (Cognizin) e vitamine. La Vitamina A, la Vitamina B2 e lo zinco contribuiscono al mantenimento della visione in condizioni normali; le Vitamine C, E, B2 e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Contiene inoltre vitamine del gruppo B ed in particolare B1, B3, acido pantotenico (B5), B6, folato (B9) e B12.

Posologia e Modalità d'uso
1 bustina al giorno, salvo diversa indicazione dello specialista. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua e agitare fino a completa dissoluzione della polvere. Bere Immediatamente dopo la preparazione. Non superare la dose raccomandata. II prodotto deve essere usato da adulti. Le donne in gravidanza o allattamento devono consultare il medico prima dell'uso. Non usare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore a temperatura non superiore a 25°C. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano

Componenti
Maltodestrine; Citicolina (Cognizin); Acidificante: Acido Citrico; Aroma Limone; Acido L-Ascorbico (Vitamina C); Zinco Citrato (Zinco); Anti-Agglomerante: Biossido Di Silicio; Edulcorante: Sucralosio; DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E); Nlcotinammide (Niacina O Vitamina B3); Colorante: Betacarotene; D-Calcio Pantotenato (Acido Pantotenico); Retimi Acetato (Vitamina A); Piridossina Doridrato (Vitamina B6); Tiamina Doridrato (Vitamina B1); Riboflavina (Vitamina B2), Acido Pteroilmonoglutammico (Folato); D-Biotina (Biotina); Cianocobalamina (Vitamina B12).

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale