Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

lisonatural advanced sciroppo adulti per la tosse secca e grassa flacone da 180 grammi[935586394]

lisonatural advanced sciroppo adulti per la tosse secca e grassa flacone da 180 grammi

[Codice: 935586394]
Marca: SANOFI AVENTIS SPA

12,00€
Sconto: 4%

11,45€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

lisonatural advanced sciroppo adulti

È uno sciroppo per tosse secca e grassa, indicato particolarmente per la tosse che accompagna le infezioni delle alte vie aeree.

Indicazioni
È uno sciroppo in grado di regolare la fluidità del muco sia in caso di tosse grassa (favorisce la fluidificazione e l’espettorazione) che in caso di tosse secca (azione emolliente e di conseguenza lenitiva di miele e piantaggine). Grazie alla presenza di sostanze opportunamente selezionate (i polisaccaridi della piantaggine, il miele, i flavonoidi del timo) agisce sulla mucosa irritata attraverso due meccanismi: • forma una pellicola che protegge la mucosa faringea dal contatto con agenti esterni irritanti, riducendo la stimolazione dei recettori della tosse • favorisce l’idratazione del muco, facilitandone la rimozione e ha effetto emolliente e di conseguenza lenitivo sulla mucosa. Lisonatural Advance Adulti è uno sciroppo per tosse secca e grassa senza glutine, senza coloranti e senza conservanti. Lisonatural Advance Adulti formato bustine contiene aroma naturale di mela che rende il prodotto dal gusto particolarmente gradevole.

Componenti
Zucchero di canna, miele, acqua, succo di limone, estratto di piantaggine, estratto di timo, aromi naturali di arancio, limone e pesca, gomma xanthan.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale