Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Integratore alimentare di acido alfa-lipoico - Tiobec 400 40 compresse fast-slow[939677581]

Integratore alimentare di acido alfa-lipoico - Tiobec 400 40 compresse fast-slow

[Codice: 939677581]
Marca: LABOREST ITALIA

27,00€
Sconto: 17%

22,32€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Tiobec 400

Indicazioni

Integratore di acido a-lipoico, di vitamine del gruppo B, vitamina E e vitamina C. Le vitamine C e E proteggono le cellule dallo stress ossidativo, mentre le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. L'esclusiva tecnica di fabbricazione della compressa di TIOBEC 400 garantisce il rilascio protratto nel tempo dei nutrienti contenuti.
E' indicato:
- Attività neurotrofica e neuro protettiva;
- attività antiossidante;
- attività metabolica;
- attività antinfiammatoria.

Posologia e modalità d'uso
1-2 compresse al giorno.

Caratteristiche
L'acido-alfa-lipoico è consigliato nel trattamento delle neuropatie meccaniche e metaboliche.
L'azione neurotrofica e neuro protettiva si esplica grazie all'alta capacità antiossidante inibitoria della chemiotassi fagocitaria della mielina e all'induzione della produzione di neurotrasmettitori e NGF (Nerve Growth Factor).
L'acido Lipoico è inoltre un cofattore determinante del ciclo di Krebs, ridonando energia alla cellula, ripristinando il flusso assonico e favorendo fenomeni di sproutinge sinaptogenesi.
La gastroprotezione garantisce di evitare eventuali problematiche gastralgiche legate all'assunzione dell'acido lipoico.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Componenti
Mannitolo; acido alfa-lipoico (acido tiottico); agenti di carica: fosfato di calcio;cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropil metil cellulosa; gelatina alimentare; vitamina C; antiagglomeranti: biossido di silicio; stearato dimagnesio (vegetale); e570; vitamina E acetato; vitamina PP; vitamina B6 hcl; colorantie171; vitamina B1 nitrato; vitamina B2; vitamina B12; acido folico.

Formato
40 compresse.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale