Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

kijimea colon irritabile 84 capsule DISPOSITIVO MEDICO[970488831]

kijimea colon irritabile 84 capsule DISPOSITIVO MEDICO

[Codice: 970488831]
Marca: PHARMAFGP
Ean: 4260422111036

75,00€
Sconto: -7%

80,03€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

kijimea

Indicazioni
Kijimea Colon Irritabile è un dispositivo medico autorizzato di classe IIb per il trattamento della sindrome del colon irritabile, con sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenza e meteorismo. Non sono noti effetti indesiderati e interazioni. Non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio o glutine ed è indicato anche per pazienti affetti da diabete. Inoltre, Kijimea Colon Irritabile non contiene gelatina

principio attivo
Il principio attivo contenuto in Kijimea Colon Irritabile è un ceppo di bifidobatteri unico nel suo genere, denominato B. bifidum MIMBb75. Solo per Kijimea Colon Irritabile è stato possibile riscontare, attraverso uno studio clinico su larga scala, una significativa riduzione dei sintomi del colon irritabile unitamente a un miglioramento della qualità della vita.

meccanismo d'azione
Un numero crescente di ricercatori ritiene che una causa della sindrome del colon irritabile sia da attribuirsi alla barriera intestinale danneggiata. Le minuscole lesioni della parete intestinale possono infatti provocare un’irritazione del sistema nervoso enterico e la comparsa ricorrente dei sintomi tipici quali stitichezza, diarrea, flatulenza e dolori addominali. Kijimea Colon Irritabile combatte tali sintomi in modo causale, aderendo alla parete intestinale danneggiata proprio come un cerotto.

Formato
Confezione da 84 capsule

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale