Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

vigorvis polvere integratore utile per coadiuvare il metabolismo energetico e limitare la formazione di radicali liberi 12 bustine 120 grammi[939299273]

vigorvis polvere integratore utile per coadiuvare il metabolismo energetico e limitare la formazione di radicali liberi 12 bustine 120 grammi

[Codice: 939299273]
Marca: BIOFARMEX

12,00€
Sconto: 5%

11,31€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Vigorvis

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Supporto integrativo per contrastare i più comuni sintomi degli stati carenziali, primari e secondari. È un integratore utile per coadiuvare il metabolismo energetico e limitare la formazione di radicali liberi.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua. In caso di maggior bisogno, si possono somministrare fino a 2 bustine al giorno. Si raccomanda cautela al di sotto dei 12 anni, dimezzando le dosi giornaliere.

Caratteristiche
Può essere utilizzato in tutti gli stati di carenza di magnesio e potassio; è adeguato per reintegrare i sali persi con la sudorazione, con gli sforzi fisici eccessivi, con la diarrea o con l’aumento della diuresi. Consigliato in casi di astenia fisica e mentale, convalescenza, debilitazione organica, stati di affaticamento generale, ipovitaminosi in corso di terapia antibiotica prolungata. Il VIGORVIS è un ottimo coadiuvante nelle carenze alimentari dovute a diete ipocaloriche o alimentazione incongrua. Favorisce una rapida convalescenza dopo malattie debilitanti ed è un efficace tonico generale utile per chi pratica attività sportiva intensa. Efficace in caso di abbassamento delle difese immunitarie.

Componenti
Acido alfa-lipoico; acido folico; L-Arginina; calcio; L-Carnitina; L-Carnosina;L-Cisteina; coenzima Q10; colina; L-Creatina; magnesio; manganese; metionina; potassio;selenio; taurina; vitamina A; vitamina B1 (tiamina); vitamina B12 (cianocobalamina);vitamina B2 (riboflavina); vitamina B3 (niacina o vitamina PP); vitamina B5 (acidopantotenico); vitamina B6 (piridossina); vitamina C; vitamina D3 (colecalciferolo);vitamina E; vitamina H (biotina); zinco 5mg .

Formato
Scatola da 12 bustine di granulato 10g.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale