Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

tae 20 spray solare SPF20 150 ml.[935034367]

tae 20 spray solare SPF20 150 ml.

[Codice: 935034367]
Marca: BIOGROUP
Ean: 8011674004173

19,00€
Sconto: 2%

18,53€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

tae20

Indicazioni
TAE 20 Spray è una emulsione fluida in spray a media protezione (Spf 20) per il viso e il corpo, basata su una rivoluzionaria innovazione tecnologica, la Sprayable Emulsion Technology, che garantisce un eccellente comfort e conferisce ai filtri solari un’azione protettiva più uniforme e una migliore resistenza all’acqua e al sudore. TAE 20 Spray è inoltre una formula eco-compatibile, studiata per ridurre a minimo l’impatto sull’ambiente: non contiene infatti nanomateriali, né alcun ingrediente che potrebbe comportare un effetto cumulativo sull’ecosistema marino.

Proprietà
TAE 20 Spray è un prezioso coadiuvante per la prevenzione dei danni arrecati alla pelle dalla eccessiva esposizione al sole, sia danni di tipo acuto (arrossamenti e scottature) sia di tipo cronico (macchie scure, foto-invecchiamento ed altre manifestazioni degenerative cutanee).
A base di Synoxyl HSS, Acido ferulico e Vitamina E. No nanomateriali, senza octocrylene.

Composizione:
AE 20 Spray contiene: Synoxyl HSS: uno straordinario attivo antiossidante, di derivazione naturale molto efficace nel prevenire il foto-invecchiamento e il danno cellulare cronico. Protegge il DNA dallo stress ossidativo; Acido Ferulico: un composto fenolico presente nel riso ma anche in vari frutti e vegetali (banana, cedro, melanzane, broccoli…), con la potenzialità principale di neutralizzare i radicali liberi attraverso un’azione di “scavenger”. La sua attività antiossidante si traduce in una efficace protezione di strutture cellulari fondamentali come il DNA, le proteine e i lipidi; Vitamina E: vitamina che si ritrova in molti vegetali, dalla potente azione antiossidante, contrasta l’azione dei radicali liberi e protegge la cute dallo stress ossidativo.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale