Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Himunostar sciroppo integratore alimentare 200 ml.[903964904]

Himunostar sciroppo integratore alimentare 200 ml.

[Codice: 903964904]
Marca: STARDEA

17,00€
Sconto: -1%

17,11€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

HimunoStar

Integratore polivitaminico con Echinacea, Astragalo, Uncaria e Pappa Reale

Indicazioni
Utile in tutti i casi in cui si rende necessario rafforzare e modulare le naturali difese dell'organismo e facilitare un pronto recupero delle prestazioni fisiche e intellettive.

Posologia e Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 12,5 ml al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l'apposito misurino, oppure diluito in acqua.
Agitare bene prima dell'uso. Data la naturalità del prodotto, potrebbe originarsi un deposito sul fondo, non indice di alterazione del prodotto.

Caratteristiche
I componenti principali di Echinacea sono olio essenziale, flavonoidi e polisaccaridi.
Preparazioni a base di Echinacea vengono tradizionalmente impiegate per aiutare e stimolare le difese naturali, soprattutto in caso di problematiche da raffreddamento che interessano gola, naso e faringe.
L’Astragalo è tradizionalmente impiegato nella cura e prevenzione delle malattie infettive, specialmente raffreddori e sindromi influenzali.
L’Uncaria contiene complessivamente nove alcaloidi dell’Indolo e Ossindolo che sono importanti per le loro virtù terapeutiche. L’Uncaria è tradizionalmente impiegata per rafforzare le naturali barriere dell’organismo.
La Vitamina C entra a far parte dei fenomeni ossidoriduttivi della respirazione cellulare, attiva vari enzimi ed esercita azione antibatterica ed antinfettiva. Ha una potente azione antiossidante ed è utilizzata nella prevenzione degli stati influenzali.
Il Betacarotene è il precursore della vitamina A, deputata alla riproduzione e all’integrità del sistema immunitario. Il Betacarotene, inoltre, può esercitare un’attività antiossidante ed ha mostrato effetti immunomodulanti.
E’ dimostrata la ricchezza della PAPPA REALE fresca di importanti fattori nutrizionali: vitamine (C, complesso B, A, D, E e K), minerali (fosforo, rame, ferro, zolfo, selenio), acidi grassi insaturi, amminoacidi.
Per la sua complessa e completa composizione migliora le prestazioni fisiche mobilitando le risorse dell’organismo e dando tono ed impulso all’attività sia fisica che intellettiva.
Si dimostra un eccellente tonico per i giovani nel periodo della crescita, per gli anziani, per i convalescenti e per tutte le persone stanche e svogliate.
Le Vitamine del gruppo B sono indispensabili per un perfetto stato di salute e per la crescita armonica del bambino.
Il Miele di Acacia grazie al suo elevato contenuto di glucosio e fruttosio è una fonte energetica di rapido assorbimento e pronta disponibilità.

Componenti
Acqua; fruttosio; miele d’acacia; vitamina C protetta titolato 97,5% (acidoascorbico, agente di ricopertura: etilcellulosa); aroma; correttore di acidità:sodio lattato; pappa reale fresca; conservante: potassio sorbato; echinacea estrattosecco titolato 0,6% in echinacoside (echinacea angustifolia radice; maltodestrina);nicotinammide; betacarotene titolato 10% (proteine di soia; sciroppo di glucosio;betacarotene; antiossidanti: DL-alfatocoferolo; ascorbilpalmitato; antiagglomerante:fosfato tricalcico); astragalo estratto secco titolato 16% in polisaccaridi (astragalusmembranaceus radice, maltodestrina); calcio pantotenato; uncaria estratto fluidoidroalcolico D/E 1:1 (uncaria tomentosa corteccia); piridossina cloridrato; riboflavina;tiamina cloridrato; vitamina B12 titolato 0,1% (maltodestrina; correttori diacidità: acido citrico; citrato trisodico; cianocobalamina); acido folico;biotina; correttore di acidità: acido citrico.

Formato
Flacone da 200 ml.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale