Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Brikflu Efigce Misc 200Ml Salus[906590928]

Brikflu Efigce Misc 200Ml Salus

[Codice: 906590928]
Marca: BIOSALUS di Vatrella A.

14,00€
Sconto: 8%

12,74€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Brikflu Inverno

SCIROPPO

Indicazioni:
utili nel proteggere le vie respiratorie durante i periodi di maggiore esposizione agliagenti atmosferici e a potenziare le naturali difese dell'organismo.

Posologia e Modalità d'uso:
si consiglia di assumere per gli adulti fino a tre-quattro cucchiai al giorno, per ibambini tre-quattro cucchiaini puri o diluiti in acqua, latte o tisana.

Avvertenze:
non somministrare a bambini al di sotto di tre anni di età, non superare la dosegiornaliera consigliata, gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietavariata, la propoli può essere allergizzante in alcuni soggetti. In mancanza distudi comprovanti la sicurezza, in gravidanza e durante l’allattamento èpreferibile non utilizzarlo.

Componenti:
fruttosio; miele di castagno; althaea officinalis radice etratto acquoso; castanea sativafoglie estratto acquoso; sisymbrium officinalis pianta estratto acquoso; thymus vulgarisfoglie estratto acquoso. prpopolis estratto secco tit. 12% galangina; astragalusmembranaceus estratto secco tit. 70% polisaccaridi 0;2% flavoni; glycyrrhiza glabraestratto secco tit 19% acido glicirrizico; ribes nigrum frutto succo liofilizzato; pinomugo olio essenziale; eucalipto olio essenziale; menta olio essenziale.

Formato: 200 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale