Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

BETOTAL immuno plus 14 buste[930921186]

BETOTAL immuno plus 14 buste

[Codice: 930921186]
Marca: JOHNSON & JOHNSON SPA

16,00€
Sconto: 17%

13,26€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Be-Total Immuno Plus

Integratore di VITAMINE B con Zinco, Echinacea e Acerola per aiutare l’organismo ad adattarsi all’arrivo della stagione fredda e per rafforzare le difese immunitarie.

Indicazioni
Be-Total Immuno Plus è l’integratore della linea Be-Total che aggiunge alle Vitamine B lo Zinco, l’Echinacea e l’Acerola per aiutare l’organismo ad adattarsi all’arrivo della stagione fredda e per rafforzare le difese immunitarie.
 
Le Vitamine B agiscono come supporto concreto nella trasformazione dei principi nutritivi del cibo in energia, ma anche come sostanze determinanti per la salute e l’efficienza generale del sistema immunitario.
 
Lo Zinco, l’Echinacea e l’Acerola sostengono le nostre difese naturali rinforzandole per prevenire o rendere meno aggressivi gli attacchi dei più comuni fastidi stagionali.
 
Be-Total Immuno Plus: una sinergia formulativa che unisce all’azione delle Vitamine del Gruppo B una specifica attività sul sistema immunitario rendendolo più efficace nel contrastare le malattie di stagione.

Posologia e Modalità d'uso
1 Bustina effervescente al giorno per cicli da 15-30 giorni Uso consigliato al di sopra dei 12 anni. La somministrazione di Be-Total Immuno Plus alla dose di una bustina al dì per cicli di 14-30 giorni è direttamente connessa alla evidenza che nell’arco di due/quattro settimane, l’Echinacea è in grado di produrre una significativa sollecitazione del Sistema Immunitario. Tale sollecitazione sembra permanere per un certo periodo di tempo (15-20 giorni) rendendo del tutto inutile l’ulteriore assunzione del prodotto che, per questo motivo, va sospesa in attesa di un nuovo ciclo di trattamento.

Formato
14 buste
 
Chi ha visto questo prodotto ha visto anche:
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale