Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

SOLGAR estetic formula integratore alimentare per capelli, pelle e unghie 60 tavolette[945150377]

SOLGAR estetic formula integratore alimentare per capelli, pelle e unghie 60 tavolette

[Codice: 945150377]
Marca: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT

28,00€
Sconto: 15%

23,79€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Estetic Formula

Sostegno a capelli, pelle e unghie

Formulazione a base di vitamina C, zinco, rame, MSM (composto organico a base di zolfo), estratto di alga Lithotamnium calcareum (fonte organica di silicio). Rame, vitamina C e zinco sono antiossidanti e  sostengono il mantenimento di tessuti connettivi, collagene, pelle, unghie e capelli . Possono perciò essere di supporto in caso di capelli sfibrati o unghie fragili.

Collagene e zolfo sono costituenti fondamentali di pelle, unghie e capelli: il collagene è una proteina strutturale della pelle e le conferisce un aspetto gradevole e giovane e le cheratine, proteine ricche in zolfo conferiscono resistenza agli annessi cutanei (unghie e capelli). 

Posologia e modalità d'uso
Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Componenti
MSM (metilsulfonilmetano); alga rossa; (L. corallioides); vitamina C; (acidoL-ascorbico); prolina; lisina; zinco (citrato); rame (glicinato); agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: biossido di silicio; acido stearico vegetale; magnesio stearato vegetale; addensante: sodio carbossimetil cellulosa; umidificante: glicerina vegetale; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

Formato
Bottiglietta da 60 tavolette.

 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale