Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

PHARCOS helioskin pro Utile per aumentare le difese naturali della pelle durante l'esposizione solare 60 perle[905039208]

PHARCOS helioskin pro Utile per aumentare le difese naturali della pelle durante l'esposizione solare 60 perle

[Codice: 905039208]
Marca: BIODUE LINEA DERMATOLOGICA

29,00€
Sconto: 8%

26,46€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Helioskin Pro

INTEGRATORE ALIMENTARE DI MIX CAROTENOIDI CON BIFIDOBACTERIUM BB-12
 
Indicazioni
Utile per aumentare le difese naturali della pelle durante l'esposizione solare, favorendo tempi di esposizione prolungati nei fototipi più a rischio e maggiore intensità dell'abbronzatura in pelli normali.

Posologia e modalità d'uso
Assumere 1 perla al giorno dopo il pasto principale. Iniziare 30-60 giorni prima dell'esposizione solare e proseguire durante la stessa. Non eccedere nell'uso.

Avvertenze
Utilizzare insieme a creme protettive solari. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Componenti
Olio di girasole, miscela di carotenoidi titolato min. 10% (beta-carotene, alfa-carotene,zeaxantina, gamma-carotene dai frutti della palma da olio (elaeis guineensis); esteri diluteina dai fiori di tagete (tagetes erecta); licopene da pomodoro (lycopersiconesculentum), olio di cocco, olio di girasole, emulsionanti: gliceril monostearato,polisorbato 80, antiossidanti: ascorbil palmitato, tocoferolo), emulsionante: magnesiostearato, bifidobacterium bb-12®é (bifidobacterium, destrosio anidro, contienelatte e prodotti derivati); involucro esterno: gelatina; agente di resistenza: glicerolo;coloranti: E171; E110; E124; E172.

Formato
60 perle.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale