Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

cherasan cu integratore alimentare a base di collagene per unghie e capelli 20 bustine[920590155]

cherasan cu integratore alimentare a base di collagene per unghie e capelli 20 bustine

[Codice: 920590155]
Marca: SBM

22,00€
Sconto: -18%

25,84€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

CHERASAN CU

integratore alimentare a base di uno speciale collagene, sottoposto a un’idrolisi parziale che ne facilita l’assimilazione e la digestione sotto forma di aminoacidi liberi.

Modalità d'uso:
I benefici di CHERASAN cu® sono misurabili dopo 4 settimane di assunzione regolare. Consigliamo il consumo di una bustina al giorno per 40 giorni, preferibilmente prima della colazione, da disperdere in yogurt, acqua, latte o succo di frutta. I risultati non sono assicurati e possono variare da persona a persona.

Caratteristiche:
CHERASAN cu® aiuta a ripristinare le condizioni fisiologiche di capelli, unghie e pelle alterate da carenze di proteine, a causa di disturbi digestivi, affaticamento fisico e mentale, eccessiva esposizione a raggi solari e invecchiamento. CHERASAN cu® è un integratore alimentare che contiene un collagene predigerito e prontamente assimilabile e fornisce all’organismo gli elementi nutritivi utili per ripristinare la salute del capello, delle unghie e della cute. A differenza di altri preparati, CHERASAN cu® contiene una quantità particolarmente elevato di collagene, corrispondente a ben 7 g giornalieri. I capelli sono costituiti da filamenti di collagene, proteina prodotta negli stati profondi del cuoio capelluto. Il passare degli anni e l’insorgere di particolari condizioni psico-fisiche possono debilitare i capelli e il collagene può aiutare a rafforzarli. Le unghie sono tra i tessuti soggetti a maggiore sfaldamento e fragilità, spesso a causa di carenze nutrizionali e insufficienza di collagene. Esse richiedono un adeguato apporto di elementi nutritivi: il collagene può aiutarne la rigenerazione, portando durezza e consistenza nel tessuto.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale