Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

glutamax forte integratore alimentare in caso di insufficienza epatica cronica 40 compresse[923766101]

glutamax forte integratore alimentare in caso di insufficienza epatica cronica 40 compresse

[Codice: 923766101]
Marca: CANDIOLI
Ean: 8025767002311

32,00€
Sconto: 5%

30,17€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

glutamax forte

Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica

Indicazioni
GlutaMax® FORTE è indicato come supporto della corretta funzionalità del fegato in caso di insufficienza epatica cronica, sia da solo che in associazione alle diete ed alle terapie specifiche indicate dal Veterinario curante. In particolare, GlutaMax® FORTE può essere utilizzato nel decorso delle disfunzioni epatiche del cane primarie o secondarie a intossicazioni, particolari trattamenti farmacologici, malattie infettive o parassitarie. Grazie alla sua attività antiossidante, il suo impiego risulta utile in tutte quelle situazioni cliniche in cui sia richiesta una pronta ed efficace attività contro la produzione di radicali liberi.

Posologia e Modalità d'uso
Assumere GlutaMax® FORTE per un periodo minimo iniziale di 20-40 giorni e un massimo di 6 mesi, attenendosi alle indicazioni fornite dal Medico Veterinario. Assumere direttamente in bocca oppure miscelare alla consueta razione alimentare in ragione di 1 compressa ogni 10 kg di peso corporeo al giorno. Si consiglia di suddividere la quantità giornaliera in 2 assunzioni. Si raccomanda di chiedere il parere di un Veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Si raccomanda acqua a volontà.

Componenti
Sottoprodottii di origine animale (Fegato di maiale), Fosfato bicalcico, Maltodestrina, Siliphos® (Silibina/fosfolipidi), Mono e digliceridi degli acidi grassi (Acido Behenico), Magnesio stearato.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale