Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Oximix 1+ immuno integratore alimentare 200 ml.[931656678]

Oximix 1+ immuno integratore alimentare 200 ml.

[Codice: 931656678]
Marca: DRIATEC

22,00€
Sconto: 15%

18,60€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibilità limitata Disponibilità limitata
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Oximix 1+ immuno

Indicazioni
Coadiuvante nelle malattie invernali, otite, acne, acetone, infezioni delle vie urinarie, ascessi, mononucleosi, bartolinite.

Posologia e Modalità d'uso
Se ne consiglia una dose di 5 ml al giorno. Il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande. Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.

Caratteristiche
E' efficace nelle forme infettive sia virali che batteriche, comprese quelle acute efebbrili. La formula comprende tre minerali normalizzatori; manganese, zinco, rame che hanno un'importante efficacia disinfiammante, con l'aggiunta del supporto antiossidante e vitalizzante del selenio e della vitamina C. Stimolando le difese e le risorse interne dell'organismo, aiuta a risolvere in modo fisiologico un ampio spettro di situazioni infiammatorie e infettive, riservando i farmaci più specifici (e più a rischio di effetti secondari indesiderati) ai soli casi strettamente necessari. Può sciogliere gli episodi febbrili dei bambini senza un ricorso automatico agli antibiotici, e aiuta gli anziani, o le persone plurimedicate, a evitare le conseguenze sistemiche di un farmaco (antibiotico, antivirale).

Componenti
Acqua, Glicerina, Carbossimetilcellulosa, Magnesio ascorbato, Zinco L-pidolato, Potassio sorbato, Acido lattico, Manganese L-pidolato, Rame bisglicinato, Selenio di sodio.

Formato
Flacone da 200 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale