Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

multicentrum uomo 50+ integratore alimentare multivitaminico e multiminerale 30 compresse[938657071]

multicentrum uomo 50+ integratore alimentare multivitaminico e multiminerale 30 compresse

[Codice: 938657071]
Marca: PFIZER ITALIA
Ean: 8058697280351

18,00€
Sconto: -6%

19,04€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

multicentrum uomo 50+

integratore alimentare multivitaminico – multiminerale, appositamente formulato per supportare le esigenze degli uomini dopo i 50 anni.

Indicazioni
Le specifiche esigenze nutrizionali dell’uomo, differenti da quelle della donna anche dopo i 50 anni, sono principalmente correlate a:
un metabolismo basale più elevato rispetto a quello delle donne, che determina un maggiore fabbisogno di Vitamina B2 e Niacina
una maggiore attenzione a mantenere in salute il cuore e la funzione muscolare, per la quale è importante assumere Magnesio, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione muscolare.
Grazie a specifici quantitativi di vitamine e minerali, la formula di Multicentrum Uomo 50+ fornisce molteplici benefici quotidiani per la salute come: supporto nutrizionale dell’uomo dopo i 50 anni, mente attiva, difese naturali, salute di ossa e muscoli, funzione cardiaca.

Posologia e Modalità d'uso
una compressa al giorno da deglutire con acqua anche lontano dai pasti. Multicentrum Uomo 50+ può essere assunto anche per periodi prolungati. La compressa deglutibile di Multicentrum può essere comodamente divisa in due parti per facilitarne l’assunzione servendosi del pratico invito al taglio. Multicentrum Uomo 50+ è senza glutine e senza zuccheri.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale