Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

melcalin dimet integratore alimentare multivitaminico 28 capsule[903939041]

melcalin dimet integratore alimentare multivitaminico 28 capsule

[Codice: 903939041]
Marca: BIOTEKNA

16,00€
Sconto: 13%

13,86€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
19/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

melcalin dimet

Melcalin Dimet è un supplemento multivitaminico, multiminerale e con componenti vegetali come l’estratto di te’ verde che assieme alla Vitamina C aiutano le difese antiossidanti dell’organismo contro i radicali liberi.

Indicazioni
Vitamine e minerali sono sostanze necessarie al nostro corpo per svolgere le normali funzioni cellulari e per garantire protezione contro i radicali liberi. Melcalin DIMET è un supplemento alimentare che grazie alla combinazione di minerali e vitamine supporta diverse funzioni cellulari: il contenuto in vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12, acido pantotenico e niacina)1,2,3,4,5,6,7,8,9,15,16,17,18 e l’acido folico19 agiscono da coadiuvanti nel metabolismo di carboidrati, lipidi e proteine; il cromo svolge un ruolo rilevante nel metabolismo del glucosio (utile per problematiche legate a squilibi della glicemia)13, oligoelementi come iodio e selenio sono necessari per la sintesi e la funzionalita’ degli ormoni tiroidei mentre il magnesio e’ importante per l’equilibtio elettrolitico, la funzione neuromuscolare, la proliferazione cellulare e numerose attivita’ enzimatiche28,29,30,31,32. La combinazione di questi minerali con sostanze a nota attivita’ antiossidante come la vitamina C, l’estratto di thè verde e il Licopene assicurano un più ampio effetto che viene supportato anche dal selenio e dal molibdeno, componenti esenziali per il sistema di difesa antiossidante20,21,22,23,24,25,26,27. Melcalin Dimet è quindi un supplemento alimentare completo che grazie al contenuto in vitamine e minerali svolge un’azione coadiuvante nell’affrontare il fabbisogno giornaliero.

Posologia e Modalità d'uso
1 capsula al mattino con un bicchiere d’acqua.

Componenti
Olio di soia, gelatina, carbonato di magnesio, citrato di potassio, umettante glicerina, olio vegetale di soia, ascorbato di sodio, estratto di tè verde (Camelia sinensis L. foglia), emulsionante lecitina di soia, nicotinammide, licopene (da lycopersicon esculentum Mill. -estratto del frutto), cera gialla, acido pantotenico, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina) colorante: complessi delle clorofille con rame, ossido di ferro, cloruro di cromo esaidrato, acido folico, selenito di sodio, iodato di potassio, molibdato di sodio biidrato.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale