Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Oxiven Lozione Tricologica 100 Ml[903761308]

Oxiven Lozione Tricologica 100 Ml

[Codice: 903761308]
Marca: DERMATOLOGY PROJECT

47,00€
Sconto: 8%

43,14€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Oxiven

LOZIONE TRICOLOGICA

Indicazioni:
Concepita e formulata per ottenere un valido aiuto coadiuvante nei vari trattamentianti-caduta. L’uso costante della oxiven lozione tricologica come coadiuvante in tutte le forme di caduta dei capelli diffuse e distrettuali condiziona una ricrescita più rapida garantendo un significativo effetto idratante e nutriente. I capelli risultano più forti, elastici, lucidi e facilmente pettinabili.

Posologia e Modalità d'uso:
Applicare sui capelli asciutti o leggermente umidi. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto per distribuire bene il prodotto, in particolare nelle zone in cui si manifesta maggiormente il problema. Non risciacquare. Se ne consiglia l’applicazione giornaliera di 3-5 ml per un periodo di 12-16 settimane senza interruzioni. Il prodotto è gradevolmente profumato e non unge. Prodotto cosmetico ad uso esterno conforme anorme U.E.

Caratteristiche:
Le ultime ricerche nel campo tricologico hanno generato lo sviluppo di nuove sostanze eprincipi attivi di origine naturale che aiutano a contrastare la perdita e rinforzare la struttura del fusto dei capelli proteggendoli adeguatamente da agenti inquinanti e radiazioni ultraviolette. La oxiven lozione tricologica è stata concepita eformulata sulla base di questi nuovi studi.

Componenti:
5 α Avocuta; malicocitrico lattico; proantocianidine ; acidi fenolici; glucosidiisoflavonici (genisteina, daidzeina); melatonina; biotina;provitamina B5; vitamina B6;caffeina; carnitina; ginkgo biloba; zinc PCA.

Formato:
100 ml.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale