Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

NIKE RCK ascorbato di potassio con D-ribosio 100 bustine (50 dosi)[903997524]

NIKE RCK ascorbato di potassio con D-ribosio 100 bustine (50 dosi)

[Codice: 903997524]
Marca: NEW MERCURY

31,00€
Sconto: 23%

23,58€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Nike RCK

Indicazioni

Il composto svolge una potente azione antiossidante specificatamente legata alla presenza dell'ascorbato di potassio; il suo utilizzo è indicato sia nei casi di ridotto apporto di acido ascorbico o ribosio sia in casi di stress psico-fisico, in quanto l'integrazione con acido ascorbico, per la sua forte azione antiossidante, è in grado di combattere e prevenire fenomeni di degenerazione cellulare, come dimostrato da gran parte della documentazione clinica esistente. il Ribosio in quanto precursore dell'ATP (adenosintrifosfato) è in grado di aumentare le riserve energetiche dell'organismo, favorendone al contempo l'azione energetica e/o il rapido recupero in caso di deficit. La sua valenza sta anche nella sua alta digeribilità, nella facilità con cui viene assimilato dalle cellule che lo immagazzinano nel citoplasma e nel basso dosaggio a cui è attivo; è inoltre l'unico principio attivo assimilabile per bocca in grado di sviluppare una produzione energetica vitale per l'attività muscolare (ATP). La funzione principale del Ribosio nel composto è legato alla sua azione catalizzatrice per "velocizzare" il trasporto di potassio nel citoplasma cellulare.

Posologia e modalità d'uso
Ogni dose è costituita da due bustine di cui una contiene 150 mg di acido l-ascorbico + 3 mg di D-Ribosio; l'altra bustina contiene 300 mg di Potassio Bicarbonato.
1 bustina di acio L-ascorbico e D-Ribosio + 1 bustina di bicarbonato di potassio sciolte insieme in 20 cc di acqua una volta al dì la mattina a digiuno o salvo diversa indicazione medica.
 
Componenti
Carboidrati; acido l-ascorbico; potassio.

Formato
100 bustine ovvero 50 dosi.

 
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale