Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

lipease lac integratore alimentare 20 bustine orosolubili[935987634]

lipease lac integratore alimentare 20 bustine orosolubili

[Codice: 935987634]
Marca: LJ PHARMA

28,00€
Sconto: 12%

24,64€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
23/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

lipease lac

Nutraceutico ai fini medici speciali, utile in caso di deficit di particolari sostanze endogene, come la palmitoiletanolamide, condizione a cui si assiste in caso di processi infiammatori derivanti da un danno a livello del tessuto nervoso.

Indicazioni
Alimento a Fini Medici Speciali, utile in caso di deficit di particolari sostanze endogene, come la palmitoiletanolamide, condizione a cui si assiste in caso di processi infiammatori derivanti da un danno a livello del tessuto nervoso.
FUNZIONE DEI PRINCIPALI COMPONENTI
Palmitoiletanolamide: molecola endogena in grado di modulare l'attività di cellule del sistema immunitario nelle condizioni associate a dolore neuropatico e cronico.
L-acetilcarnitina: sostanza fisiologicamente presente nell'organismo, ha proprietà neurotrofiche e neuroprotettive favorendo il corretto metabolismo energetico e l'integrità strutturale delle membrane cellulari e degli organelli, in particolare dei mitocondri. Senza glutine.

Posologia e Modalità d'uso
1-2 bustine orosolubili al giorno, a seconda del giudizio del medico specialista. Sciogliere la polvere direttamente in bocca, senza l'ausilio di acqua.

Componenti
Edulcoranti: eritritolo, sucralosio, neoesperidina DC; maltodestrina; palmitoiletanolamide, L-acetilcarnitina idrodoruro; Agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio; Aromi.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale