Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Hyaluron integratore alimentare acido ialuronico ad alto peso molecolare 30 ml.[904589215]

Hyaluron integratore alimentare acido ialuronico ad alto peso molecolare 30 ml.

[Codice: 904589215]
Marca: NUTRATEC

33,00€
Sconto: 25%

24,62€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
26/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

HyalurOn

ACIDO IALURONICO AD ALTO PESO MOLECOLARE 
 
Indicazioni
Utile per sostenere la normale mobilità regolare delle articolazioni. Prevenire l’usura delle cartilagini, e sostenere l’organismo nel ripararne eventuali lesioni. Genera un effetto anti-aging sulla pelle, sul viso e su tutti i tessuti cutanei, contrastare la secchezza cutanea, i fenomeni di cicatrizzazione, la secchezza oculare e favorisce la salute degli occhi.

Posologia e modalità d'uso
Assumere 7 gocce in mezzo bicchiere d’acqua 1-3 volte al giorno lontano dai pasti.

Caratteristiche
L’acido Ialuronico è uno speciale mucopolisaccaride naturalmente presente nel corpo umano. E’ una delle sostanze maggiormente ricercate in medicina, che può vantare migliaia di studi clinici, soprattutto nel campo ortopedico e in quello della chirurgia oftalmica. Le sue funzioni nel corpo comprendono, tra le altre cose, quella di veicolare l’acqua e di lubrificare le parti mobili del corpo, quali le articolazioni e i muscoli.
Grazie alla sua consistenza e all’affinità con i tessuti, viene utilizzato nei prodotti per la cura della pelle come eccellente idratante. L’acido Ialuronico è una delle molecole che assorbe maggiormente l’acqua in natura, per cui è considerato un idratante naturale.
L’acido Ialuronico è naturalmente presente nel corpo umano come costituente del liquido sinoviale che lubrifica la cartilagine articolare. Nelle lesioni la cartilagine e altre strutture articolari iniziano a disgregarsi causando la perdita di acido Ialuronico e quindi dell’appropriata lubrificazione. Le articolazioni diventano rigide e i movimenti dolorosi. Con l’avanzare dell’età, il corpo produce sempre meno acido Ialuronico (già a partire dai 25 anni) e diventa problematico sostituire quello perso: HyalurOn® sopperisce a tale perdita in modo naturale e sicuro.
L’acido Ialuronico è inoltre, un elemento importantissimo per la nostra pelle in quanto favorisce il mantenimento dell’umidità nei tessuti e l’adeguata elasticità del tessuto connettivo.
Invecchiando la presenza di acido Ialuronico nella pelle diminuisce lasciando la pelle secca e rugosa; ripristinando i livelli di acido Ialuronico nel corpo, la pelle riceve la giusta idratazione, e si mantiene morbida, elastica e priva di rughe.

Componenti
Acido ialuronico 6 mg/ml.

Formato
Flacone con pipetta da 30 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale