Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Evelle integratore alimentare 60 compresse[903564250]

Evelle integratore alimentare 60 compresse

[Codice: 903564250]
Marca: PHARMA NORD

49,00€
Sconto: 14%

41,71€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

EVELLE

contiene un complesso vitaminico (vitamina C, vitamina E e biotina) e Selenio con un alto potere antiossidante per proteggere le cellule dall'azione dei radicali liberi.

Indicazioni:
Evelle contiene 10 composti attivi che
- facilitano i processi biologici nella crescita degli strati epidermici, aiutando la produzione di nuove cellule epiteliali sane.
- proteggono le cellule epiteliali e le loro membrane dall’attacco dannoso dei radicali liberi.
- neutralizzano l’impatto negativo che l’inquinamento atmosferico, le radiazioni UV e altri fattori causano alla pelle.
 
Evelle contiene Bio-Marin Complex (Complesso Bio-Marino), estratto dalle piante con isoflavonoidi bio-attivi, carotenoidi naturali, più vitamine e minerali.
la vitamina C è una vitamina idrosolubile che protegge le cellule dell’organismo dallo stress ossidativo. Facilita la sintesi del collagene ed è in grado di riparare la vitamina E distrutta. la vitamina E è una vitamina liposolubile che protegge le cellule dell’organismo dallo stress ossidativo. Aiuta, inoltre, a mantenere la pelle giovane ed elastica.
la Biotina è una vitamina idrosolubile del gruppo B, che fa parte del normale metabolismo corporeo. E’ importante per il normale funzionamento della pelle e delle mucose, e contribuisce inoltre al mantenimento di capelli sani.
lo Zinco è un minerale essenziale dalle proprietà antiossidanti. Aiuta all’incirca 200 diversi tipi di enzimi nell’organismo. Lo Zinco partecipa alla normale sintesi del DNA del corpo ed alla divisione cellulare. Inoltre, è importante per il normale metabolismo degli acidi grassi e della vitamina A. Lo Zinco contribuisce altresì a mantenere sani la pelle, i capelli e le unghie.
il Selenio è un minerale essenziale e un antiossidante, il che significa che contribuisce alla protezione delle cellule dell’organismo dai danni causati dallo stress ossidativo. Il Selenio è altresì importante per capelli e unghie. Evelle contiene lievito di selenio danese brevettato, SelenoPrecise.
Acidi grassi essenziali aiutano le membrane cellulari dell’organismo e favoriscono la naturale idratazione della pelle.
Estratto di equiseto ricca fonte di silicone organico, è un oligoelemento molto importante. I tessuti con maggiore concentrazione di silicone sono la pelle, il tessuto connettivo, i tendini e le arterie.
Estratto di pomodoro una ricca fonte di licopene biodisponibile, pigmento e carotenoide. Il licopene, sostanza correlata al beta-carotene, è biodisponibile ed è naturalmente presente nei tessuti e nel plasma dell’organismo umano.
Estratto di mirtillo contiene alcuni componenti altamente attivi come l’agente colorante rosso-blu chiamato antocianino ed il pterostilbene.
Estratto di pino marittimo francese (pycnogenol®) contiene un particolare gruppo di bioflavonoidi idrosolubili e presenti in modo naturale

Modalità d'uso:
Due compresse al giorno con abbondante acqua. Non superare le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale