Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

DELIFAB Intergratore fotoprotezione - Oral sun 30 compresse[902973546]

DELIFAB Intergratore fotoprotezione - Oral sun 30 compresse

[Codice: 902973546]
Marca: ELIFAB di Andolfi Maria

18,00€
Sconto: -12%

20,02€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

DELIFAB Oral Sun

Indicazioni
Indicato nei casi di carenza o di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti.
Utile nel contrastare la formazione dei radicali liberi.

Posologia e modalità d'uso
1 capsula al giorno.

Caratteristiche
Contiene Licopene, Astaxantina e β-carotene ad azione fotoimmunoprotettiva; Cartilagine di squalo, Coenzima Q10, Tirosina e Glucosamina ad azione photoaging.

Proprietà
- Licopene: carotenoide ad azione antiossidante; protegge le strutture delle membranecellulari dall'attacco dei radicali liberi circolanti. Riduce l'incidenza delle neosplasie epiteliali, della cataratta, dell'osteoartrite e dell'infarto.
- Astaxantina: carotenoide prodotto da microalghe della specie Haematococcus pluvialis. Potente antiossidante per inattivazione dei radicali liberi e inibizione di tutti i r.o.s. Protegge le membrane delle cellule del Langherans e dei cheratinociti dal danno indotto dalla radiazione solare.
- β-carotene: carotenoide precursore della vitamina A, ad azione antiossidante contro i radicali liberi.
- Cartilagine di squalo: ricca di glucosaminoglicani, possiede attività antinfiammatoria, analgesica ed antiangiogenetica (inibente la capacità delle masse tumorali di stimolare la crescita dei vasi sanguigni, necessari per la loro sopravvivenza e accrescimento). Potenzia le difese immunitarie e stimola i processi rigenerativi cellulari, accelerando la cicatrizzazione tessutale.
- Coenzima Q10 (Ubichinone): nella cute possiede attività antiossidante liposolubile, con neutralizzazione dei perossidi che danneggiando il collagene e l'elastina, sono i responsabili della perdita di elasticità e della formazionedelle rughe.
- Tirosina: aminoacido precursore della melatonina. Favorisce, durante la sua trasformazione in melanina, l'ossidazione dei fenoli (molecole tossiche) in chinoni (molecole a bassa tossicità).
- Glucosamina (condroitina): stimola la produzione di glucosaminoglicani, fondamentali per l'integrità del tessuto connettivo e del derma. La sua azione è sinergica a quella della Cartilagine di squalo.

Componenti
Per 1 capsula:
licopene (titolato al 6%) 10 mg; Coenzima Q10 5 mg; cartilagine di squalo 100 mg; glucosammina 150 mg; tirosina 100 mg; β-carotene 7,5 mg; astaxantina 4 mg.

Formato
30 capsule.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale