Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

disenior integratore che aiuta il cane nella fase di invecchiamento 20 bustine 2.5 ml.[927153383]

disenior integratore che aiuta il cane nella fase di invecchiamento 20 bustine 2.5 ml.

[Codice: 927153383]
Marca: Dynamopet

19,00€
Sconto: 19%

15,35€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
18/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

disenior

Indicazioni
DìSENIOR è un alimento complementare sviluppato per favorire un invecchiamento di successo nel cane. I suoi componenti possono aiutare ad apportare elementi utili per ridurre lo stress ossidativo ed i processi infiammatori cronici tipici dell’animale anziano ; la presenza di estratti botanici sostiene le normali funzioni cognitive ed il fisiologico benessere delle articolazioni. I suoi Fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di Omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell’animale. Il prodotto è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto, senza rischio di non accettazione e rifiuto del pasto stesso.

Posologia e Modalità d'uso
Una bustina da 2,5 gr per ogni 5 kg di peso dell’animale, una bustina da 10 gr per ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale da solo o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si consiglia di somministrare la dose come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese e ripetere la somministrazione con la stessa modalità a cicli di 2-3 mesi.

Ogni singola bustina da 10 gr (x 20 kg. p.v.) apporta:
Olio di krill (purezza 100%) 75mg Glucosamina solfato 62,5mg Fungo essiccato*(Trametes versicolorsyn. Coriolus versicolor) 37,5mg Farina di krill 25mg Boswellia (Boswellia serrata Roxb.et.Colebr.) estratto secco 12,5mg Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC) radice estratto secco 10mg Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estratto secco 10mg Coenzima Q10 7,5mg Vitamina E (RRR-alfa-tocoferil acetato) 6mg

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale