Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

cellfood gocce 30 ml[906799794]

cellfood gocce 30 ml

[Codice: 906799794]
Marca: EURODREAM

44,00€
Sconto: 21%

34,41€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Cellfood

Indicazioni
Ossigena le cellule del corpo. Aumenta l'energia. Potenzia il sistema immunitario.Detossifica il corpo. Incrementa la espirazione cellulare. Equilibra il metabolismo delcorpo. Trasporta i nutrimenti in una forma ionica vitale. Aumenta labiodisponibilità di altri nutrienti.

Modalità d'uso
8 gocce in mezzo bicchiere d'acqua tre volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti, avendocura di trattenere qualche secondo ogni sorso nel cavo orale prima di deglutire. Inoccasione della prima somministrazione raggiungere il dosaggio consigliatoprogressivamente, iniziando con una goccia tre volte al giorno e aumentando di una gocciaogni 2 giorni fino al dosaggio voluto.

Caratteristiche
Contiene ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17aminoacidi. Fornisce un'insuperabile fonte di ossigeno e un sistema di trasportonutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo pertutta la durata del suo impiego. Senza lievito e senza glutine.

Avvertenze
Nei primi 3/7 giorni può provocare un blando effetto lassativo e diuretico.

Componenti
Soluzione salina colloidale contenente una miscela di sali mineralitratti da alghe e di origine marina; amminoacidi tracce; enzimi tracce; selenio 1500mcg.(formula Everett Storey Originale).

Formato
Flaconcino da 30 ml.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale