Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

SANSTIME trattamento intensivo per la formazione di acido jaluronico viso e collo 30 ml.[931095778]

SANSTIME trattamento intensivo per la formazione di acido jaluronico viso e collo 30 ml.

[Codice: 931095778]
Marca: MEDICHEM

48,00€
Sconto: 25%

35,55€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
30/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

SANSTIME

SIERO LIPOSOMIALE
TRATTAMENTO INTENSIVO PER LA FORMAZIONE DI ACIDO JALURONICO

Indicazioni
E' primariamente indicato per il trattamento delle rughe nelle zone del viso e del collo. E' inoltre utile nel riportare a valori ottimali il quantitativo di ACIDO JALURONICO nel connettivo, in tutti quei casi dove ciò è richiesto.
 
SANSTIME è un veicolo liposomiale che serve esclusivamente al trasporto delle sostanze che serviranno alla formazione della catena dell'Acido Jaluronico.
Attraverso questo processo, l'Acido Jalobiuronico, che è l'unità disaccaridica di base formata da Acido Glucuronico e N-Acetil Glucosamina, dà origine a quell'evento naturale che è la crescita dell'Acido Jaluronico a medio peso molecolare, che è il primario responsabile della ritenzione di acqua nel connettivo.
In questo modo si produce quell'idratazione profonda, essenziale per la distensione delle rughe di superficie, oltre all'appianamento di altre problematiche e imperfezioni cutanee.
Tutto questo può solo avvenire solo a determinate condizioni, unicamente presenti in SANSTIME, a cominciare dal Liposoma come vettore per proseguire con i disaccaridi a basso peso molecolare e concludere con gli idratanti particolarmente idonei a fare superare la barriera dello strato corneo.

Posologia e Modalità d'uso
Applicare SANSTIME, secondo necessità, sulle zone interessate del viso e del collo, massaggiare delicatamente fino ad assorbimento completo. SANSTIME per le sue particolari caratteristiche formulative si consiglia di usarlo da solo e prevalentemente di notte poiché con il riposo, si ha una risposta più efficace alla stimolazione dei suoi attivi. Può essere usato anche durante il giorno, con l’avvertenza di non sovrapporre altri prodotti. Utilizzare solo un leggero maquillage. Certamente, un valido prodotto che può essere usato di giorno è senz’altro il RASTYL (Medichem), poiché oltre ad essere un rassodante ed elasticizzante, stimola la sintesi del collagene.

Formato
30 ml.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale