Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ginseng II hwa sigillo oro estratto molle 50 grammi[900862982]

ginseng II hwa sigillo oro estratto molle 50 grammi

[Codice: 900862982]
Marca: NATURANDO
Ean: 8013107000073

68,00€
Sconto: 26%

49,97€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
17/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

ginseng II hwa sigillo oro estratto molle

GINSENG COREANO puro al 100%

Caratteristiche
Il Ginseng Coreano, in assoluto il migliore per l’elevata, bilanciata ed armonica presenza dei ginsenosidi, ci aiuta ad affrontare lo stress e a risolvere i suoi effetti negativi. L’unicità del Ginseng è dovuta al suo prezioso effetto ADATTOGENO.
 
Il Ginseng riduce la fatica, rafforza le condizioni fisiche, migliora il grado di attenzione e concentrazione, favorisce le funzioni depurative volte all’eliminazione delle tossine ed è un valido aiuto per la risoluzione di diversi disturbi.
 
Il Ginseng ha effetti TONIFICANTI, ENERGIZZANTI sull’organismo che ritrova equilibrio, armonia e forza. Il Ginseng di Naturando è Il Hwa Sigillo Oro. La qualità del Ginseng Il Hwa Sigillo Oro è notoriamente indiscussa poiché è data dalla cura particolare nella coltivazione fino al processo di estrazione, certificata da test scientifici di efficacia e testimoniata da numerosi riconoscimenti internazionali di prestigiose istituzioni.
 
Il Ginseng Il Hwa Sigillo Oro non ha controindicazioni perchè naturalmente bilanciato, cioè completo di tutti i ginsenosidi, ricavati da tutta la radice. Proprio per questo assicura un effetto adattogeno e riequilibrante. Ginseng Il Hwa Sigillo Oro - estratto molle è il più antico, tradizionale e ricco dei prodotti a base di Ginseng.
 
Raccomandato a chi ha bisogno di quei principi energetici che aiutano ad aumentare la resistenza fisica, a ritrovare le energie perse per intensa attività o nei cambi di stagione.
 
UTILIZZO
Lo si può consumare direttamente oppure si può sciogliere il contenuto di1 o 2 misurini in acqua calda o fredda
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale