Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

COSMETICI MAGISTRALI Primaecure scrub purificante 50 ml.[923130494]

COSMETICI MAGISTRALI Primaecure scrub purificante 50 ml.

[Codice: 923130494]
Marca: DIFA COOPER SPA

20,00€
Sconto: 5%

18,96€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Disponibile Disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

PRIMAECURE SCRUB

PRIMÆCURE SCRUB, è uno scrub detergente esfoliante a risciacquo che elimina le impurità, esfolia delicatamente e protegge l’equilibrio idrolipidico della pelle.

Indicazioni
Rimuove efficacemente i residui impuri, libera i pori grazie alle microperle di bambù e gusci di albicocca di diversa dimensione che attuano uno scrub delicato ed efficace, senza compromettere l’integrità della cute sana.
 
L’associazione con l’acido salicilico di derivazione naturale, consente un’efficace rimozione dello strato di cellule morte senza seccare la pelle.
Grazie all’esclusivo complesso BiolSeb riduce e normalizza la produzione di sebo, la presenza di attivi astringenti di origine naturale contribuiscono a minimizzare la dimensione del poro, gli attivi antisettici impediscono il formarsi di sovra infezioni batteriche, svolgendo un’attività lenitiva sulle infiammazioni.

Posologia e Modalità d'uso
Utilizzare due volte alla settimana o secondo necessità prima del trattamento idratante e normalizzante. Schiumare sul viso con acqua tiepida e massaggiare delicatamente più volte, come un detergente, rimuovere con acqua tiepida.



Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale