Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Perilei pausa 10 tubetti da 5 ml.[930270549]

Perilei pausa 10 tubetti da 5 ml.

[Codice: 930270549]
Marca: ANGELINI ACRAF SPA

18,00€
Sconto: -9%

19,53€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/03/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

Perilei Pausa 10 tubetti 5 ml

utile per la prevenzione della perdita di tono e del trofismo del tessuto perineale in perimenopausa.

Modalità d'uso:
Il trattamento consigliato è: iniziale: 1 applicazione al giorno per 7 giorni consecutivi. Continuazione: 2 - 3 applicazioni alla settimana per 11 settimane; 2 - 3 cicli per anno. Detergere accuratamente le mani prima dell'applicazione. In posizione distesa, rimuovere il tappo situato all'estremità dell'applicatore e introdurre delicatamente l'applicatore in vagina utilizzando parte del contenuto del tubetto. Applicare la rimanente parte del prodotto nella zona perineale e vulvare, massaggiando delicatamente con movimenti circolari senza risciacquare. Compatibile con il lattice del profilattico.

Caratteristiche:
Dispositivo medico CE di classe IIa, utile per la prevenzione della perdita di tono e del trofismo del tessuto perineale in perimenopausa. L'applicazione endovaginale e il massaggio perineale e vulvare favorisce l'idratazione e un corretto mantenimento del contenuto di collagene presente naturalmente nel tessuto connettivo perineale. La sua applicazione, abbinata a una corretta ginnastica perineale (esercizi per il pavimento pelvico), aiuta a prevenire la perdita del tono e del trofismo del tessuto perineale, e a limitare la possibile incidenza dei fenomeni disfunzionali di questa area.

Componenti:
Ac collagene; fitocollagene; acido ialuronico salisodico; vitamina E; vitamina C; vitamina B3; isoflavoni di soia (titolato al 90 %); vitamina A; acqua; glicerina copolimero idrossietil acrilato/sodioacriloildimetiltaurato, trigliceridi caprilico caprico; metile P- idrossibenzoato; potassio sorbato; propile P-idrossibenzoato; Bht.
Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale