Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

ARKOPHARMA ultimate garcinia cambogia integratore alimentare Contribuisce a controllare il peso e a ridurre la sensazione di fame 45 capsule[926563469]

ARKOPHARMA ultimate garcinia cambogia integratore alimentare Contribuisce a controllare il peso e a ridurre la sensazione di fame 45 capsule

[Codice: 926563469]
Marca: ARKOFARM
Ean: 3578830132705

13,00€
Sconto: 28%

9,33€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Ultimi pezzi Ultimi pezzi
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
02/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci


Pagamenti

arkocapsule ultimate garcinia cambogia

Contribuisce a controllare il peso e a ridurre la sensazione di fame.
 
Posologia e modalità d'uso
2 capsule la mattina e 2 il pomeriggio per un’azione urto. Per il mantenimento, assumere 2 capsule al giorno. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Caratteristiche
Arkocapsule Ultimate GARCINIA Cambogia. Integratore Alimentare a base di Garcinia Cambogia. Contiene Acido Idrossicitrico (HCA).

Componenti
Estratto di pericarpo di frutto di Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) titolato in acido idrossicitrico* – Antiagglomerante: stearato di magnesio. Capsula di origine vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa *Estratto titolato al 50% minimo in Acido Idrossicitrico.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale