Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Valdispert notte integratore alimentare 40 compresse 1 mg.[924953488]

Valdispert notte integratore alimentare 40 compresse 1 mg.

[Codice: 924953488]
Marca: VEMEDIA PHARMA

14,00€
Sconto: 33%

9,36€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
29/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

Valdispert notte

integratore alimentare a base di radice di valeriana, melatonina e passiflora

Indicazioni
VALDISPERT Notte favorisce il buon riposo notturno per poter dormire bene e svegliarsi riposati. Le sostanze naturali e vegetali della valeriana e della passiflora hanno un’azione ril - assante e calmante prima di coricarsi. La melatonina, una sostanza prodotta anche dall’organismo, supporta il livello fisiologico di questa sostanza presente nel corpo e contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno

Posologia e Modalità d'uso
Una compressa di VALDISPERT Notte contiene 250 mg di estratto di valeriana, 100 mg di estratto di passiflora, 1 mg di melatonina. Poiché ogni compressa di VALDISPERT Notte contiene 1 mg di melatonina, l’effetto benefi - co si ottiene con l’assunzione di una compressa poco prima di coricarsi, preferibilmente con un po’ d ́acqua. VALDISPERT Notte non contiene glutine.

Componenti
L’estratto di radice di valeriana ha un’azione ansiolitica naturale: aiuta a favorire il sonno, grazie alle sue proprietà sedative e ipnoinducenti, ed è ottimamente tollerata dall’organismo. La melatonina è un ormone prodotto dall’organismo, che regola come un orologio il ritmo giorno-notte. Migliora la qualità del sonno, allevia i fastidi dovuti al jet-lag e favorisce un buon risveglio. La passiflora è una pianta da sempre utilizzata in fitoterapia per le sue ottime proprietà sedative sul sistema nervoso centrale: è particolarmente utile per calmare gli stati di agitazione, alleviare i sintomi dell’ansia, le palpitazioni e i disturbi nervosi della menopausa.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale