Spedizione 24/72h
Farmaprice
Farmaprice

Aerochamber-Mask Plus Standard[906240799]

Aerochamber-Mask Plus Standard

[Codice: 906240799]
Marca: GLAXOSMITHKLINE

29,00€
Sconto: 10%

25,89€

Prodotto Disponibile Disponibilità: Prodotto non disponibile Prodotto non disponibile
Se ordini adesso, consegneremo la merce al corriere il
19/04/2024
Richiesta Informazioni Richiedi informazioni su questo prodotto
Richiesta Preventivo Ti serve una quantità particolare di questo prodotto? Contattaci



Pagamenti

AeroChamber Plus

STANDARD

Camera di inalazione con valvola da utilizzarsi con nebulizzatori predosati, boccaglioper pazienti di età superiore a 5 anni.

Modalità d'uso
Prima dell'uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola AeroChamber Plus*("VHC") sia stata pulita secondo le istruzioni e che le informazioni fornite unitamenteal nebulizzatore siano state lette. - rimuovere il cappuccio di protezione dal boccagliosia dell'AeroChamber Plus* VHC che del nebulizzatore; - esaminare l'AeroChamber Plus* VHCper verificare che non vi sia nulla all'interno; - inserire il boccaglio delnebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore; - tenere saldamente in mano con ilnebulizzatore. e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio delnebulizzatore all'interno dell'AeroChamber Plus* VHC sia orientato direttamente verso ilboccaglio; - espirare normalmente. Inserire il boccaglio dell'AeroChamber Plus* VHC inbocca tra i denti anteriori e far aderire le labbra intorno al boccaglio. Tenere lalingua abbassata per non ostruire il boccaglio; - premere una volta sola il nebulizzatoreiniziando a inalare lentamente e profondamente attraverso la bocca fino a completarel'inspirazione; se possibile, trattenere il respiro per 5-10 secondi. Il fischiettoFLOWSIGnal* emette un sibilo quando il paziente inspira troppo velocemente; - attendere30 secondi prima di ripetere le operazioni indicate nei punti 4-6, secondo quantoprescritto. Se il paziente non è in grado di eseguire la fase 6, puòsemplicemente inspirare ed espirare 2-3 volte (attraverso la bocca) per assumere ilfarmaco.

Istruzioni per la pulizia
Pulire l'apparecchio soltanto come indicato nelle istruzioni prima di utilizzarlo per laprima volta e, successivamente, ogni settimana. 1- rimuovere solamente il connettoreverso il nebulizzatore dal retro del dispositivo; 2- immergere entrambe le parti in acquatiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti. Agitare delicatamente; 3-scuotere il dispositivo per rimuovere l'acqua in eccesso. Non strofinare per asciugare;4- lasciare asciugare all'aria in posizione verticale; 5- reinserire il connettore versoil nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.

Avvertenze
Non comprimere nell'AeroChamber Plus* VHC tutti i soffi in una volta per poi inalarli.Inalare un soffio alla volta. Non lasciare incustodito nelle mani di bambini. Limitarsi asmontare AeroChamber Plus* VHC secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia,per evitare di danneggiare il dispositivo. Per domande sul funzionamento o l'utilizzo deldispositivo, contattare il medico, farmacista o infermiere di fiducia. Pulirel'AeroChamber Plus* VHC soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, pergarantirne il corretto funzionamento. Non mettere in lavastoviglie. Non utilizzarel'AeroChamber Plus* VHC in comune con altri. Il dispositivo deve essere usatoesclusivamente da lei.

Conservazione
Conservare in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e lafrequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.

Produttori
Newsletter

Ho letto e accetto l'informativa sull'utilizzo dei dati forniti
Sito Legale
Sito farmacia legale